Il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, debutterà come inviato della nuova edizione de Lo Show dei record, su Canale 5 dal 17 Febbraio.

Debutto televisivo per Edoardo, il figlio 22enne di Gerry Scotti, che affiancherà il padre come inviato nella nuova edizione de Lo Show dei record. 

 Nella nuova edizione del programma che va in cerca dei più bizzarri primati in giro per il mondo, la novità più attesa di quest’anno riguarda la coppia conduttore-inviato, costituita da Gerry Scotti e suo figlio.

Gerry Scotti, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, spiega la scelta di Edardo come inviato in giro per il mondo alla ricerca dei record più bizzari e particolari:

“Edoardo ha sempre viaggiato molto ed è a suo agio con la valigia in mano. Io sono più ansioso, quando devo partire inizio a preparare il bagaglio un mese prima: le pasticche per la pressione, gli antistaminici…”

Più cauto invece Edoardo, il figlio di Gerry Scotti che afferma:

“Ho esitato un istante, perché non è il mio mestiere. Ma ho anche pensato che mio padre è un grande maestro della tv e magari… buon sangue non mente. L’idea di esplorare il mondo è la cosa più bella. Ho girato in America e mi sono trovato nelle campagne cinesi a riprendere record incredibili. Un’esperienza unica.”

Non ci resta quindi che attendere il 17 Febbraio per scoprire questa nuova coppia televisiva; nel frattempo Gerry Scotti promette  meraviglie per la nuova edizione dello show:

“È una produzione internazionale, proposta in tanti Paesi. Per esempio con noi in studio c’era anche una troupe cinese. L’hanno visto in 200 milioni di persone: ho fatto il picco di ascolti della mia carriera!”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Gennaio 2015 15:32


E’ Margot Ovani la prima naufraga segreta dell’Isola dei Famosi

Conclusa l’indagine partita dall’arresto di Federica Gagliardi, la Dama bianca del G8 di Berlusconi