Geri Halliwell e Christian Horner presto Marito e Moglie

Geri Halliwell, la “ginger spice” convolerà a nozze con Christian Horner, team manager della Red Bull Racing e la notizia è stata data dal ” Sunday Mirror“.

chiudi

Caricamento Player...

Di tutte le Spice Girls la rossa tutta pepe Geri Halliwell pare proprio la più sfortunata in fatto d’amore e non ha mai avuto relazione sentimentali tanto lunghe.

Geri Halliwell ha avuto fiamme come Russell Brand, Robbie Williams,  e Sacha Gervasi rimase incinta dopo poco settimane che si frequentavano e che la lasciò praticamente subito, ancor prima che avesse la figlia, bambina che forse non ha mai conosciuto e riconosciuto.

Ma la star inglese Geri Halliwell non ha rinunciato all’anima gemella e da qualche tempo ha al suo fianco l’ex pilota ed attuale team boss della Red Bull Racing, Christian Horner. La storia d’amore tra i due ha avuto inizio a gennaio, ma pare che il colpo di fulmine sia stato così forte, da indurre i due ad accelerare tempi e progetti, convolando a nozze nel più breve tempo possibile.

Ed ora Geri Halliwell sta per coronare il suo sogno.  Fonti vicine alla coppia, rivelano che Geri Halliwell avrebbe dichiarato di non essere mai stata felice con un uomo, prima d’ora. Senza perdere troppo tempo, la coppia avrebbe già cominciato la fase di scouting per il possible luogo dove celebrare e festeggiare le nozze, tra questi c’è Castle Howard nello Yorkshire ad essere favorito.

Emma Bunton, Victoria Beckham, Melanie Brown e Melanie Chisholm, sue vecchie compagne di baldoria, certo non mancheranno al matrimonio. Inoltre dal mondo dello starsystem potrebbero arrivare anche grandi vecchi amici come Robbie Williams, Ian Brown, Gary Barlow e Liam Gallagher, lo stilista italiano Roberto Cavalli ed i compagni di scuderia di Christian Horner, i piloti Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Sébastien Buemi.

E mentre restiamo in attesa di ulteriori dettagli, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa coppia!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]