Gerard Piqué: calciatore e imprenditore della Kerard Games

Gerard Piqué non è solo un calciatore, ma anche un imprenditore della Kerad Games, la società di videogiochi con più di 50 dipendenti.

chiudi

Caricamento Player...

Il difensore Gerard Piqué non pensa solo al calcio, già dal 2011 è a capo di una grande azienda di videogiochi, la Kerad Games. L’azienda vanta più di 50 dipendenti. Tra l’altro l’azienda sponsorizza la squadra del Barcellona e a raggiungere questo accordo è stato proprio Piqué.

Gerard Piqué all’età di 29 anni è imprenditore

Il calciatore ha avuto un ruolo fondamentale per il raggiungimento dell’accordo tra il Barcellona e Rakuten. Si tratta infatti di un accordo da più di 60 milioni di euro all’anno. Infatti il difensore spagnolo è stato proprio colui che ha messo in contatto la squadra con l’amministratore delegato dell’azienda di videogiochi, tutto questo è avvenuto in seguito ad un incontro a Tokyo con Hiroshi Mikitani.

Gerard Pique
Fonte foto: https://www.instagram.com/3gerardpique/?hl=it

Il calcio e l’azienda di Piqué

Il difensore spesso è stato criticato e non viene apprezzato da tutti come giocatore di calcio, in particolare per il suo atteggiamento in campo. Però è apprezzatissimo come imprenditore. Alla giovane età di 29 anni lo vediamo già seduto dietro ad una scrivania a gestire più di 50 dipendenti. È attivo in prima persona nell’azienda e viene molto apprezzato dai dipendenti, spesso va lui stesso in trasferta e a parlare con i clienti, inoltre stipula accordi e contratti. In più organizza feste ed eventi per promuovere l’azienda ed è molto attivo sui canali social.

Gerard Piqué su Instagram

L’imprenditore e calciatore è attivissimo sui social, condivide ogni momento della sua vita e della sua carriera con tutti i suoi followers. È tanto seguito e molto amato, inoltre è anche un influencer e un modello davvero bello. Ha una carriera invidiabile, soprattutto per la sua giovane età. È considerato da molti come un modello da seguire, inoltre ha molto carattere ed è ammirato come motivatore. È un grande esempio per i giovani.

Fonte foto: https://www.instagram.com/3gerardpique/?hl=it