Georgia Luzi è mamma: è nata la piccola Isabel

Antonella Clerici ha annunciato durante una puntata de “La prova del cuoco” la nascita della prima figlia di Georgia Luzi: benvenuta la piccola Isabel!

Fiocco rosa in casa di Georgia Luzi. La conduttrice Rai, sposata con l’autore Filippo Cipriano, mercoledì scorso è diventata mamma della piccola Isabel e ad annunciarlo è stata Antonella Clerici durante una puntata de “La prova del cuoco”. “Auguri alla mia collega e amica Georgia Luzi. È nata Isabel  e sono molto contenta per lei e per Filippo, se lo meritano. Chissà che bella bambina – ha scherzato la Clerici – Soprattutto se assomiglia alla mamma”.

Georgia Luzi aveva raccontato passo passo la  sua gravidanza su Twitter, postando  giorno dopo giorno una lunga serie di commenti ironici e discreti; celebre una sua sfuriata contro i “critici” di Laura Chiatti, accusata di aver perso la  giusta forma dopo essere rimasta incinta. Dopo la nascita di Isabel, invece, nessun cinguettio giulivo. Almeno per ora.

Intanto nei prossimi mesi la bionda conduttrice, che in Rai si è occupata di previsioni del tempo, di “Storie vere”, di animali ed emotainment, potrebbe  rilevare la conduzione de “La  prova del cuoco” proprio da Antonella Clerici, di cui è diventata grande amica. A gennaio la Clerici presenterà un programma  in prima serata e dovrà lasciare il suo amatissimo show culinario. A chi? La  favorita numero uno è proprio la neo  mamma che, tra un Tweet e l’altro, ha già iniziato a postare sui  social gli scatti delle sue prove più ardite tra i  fornelli.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-10-2014

Donna Glamour

X