Georgette Polizzi e Davide Tresse, arriva un annuncio ufficiale

Georgette Polizzi e Davide Tresse, dopo essere stati sul punto di lasciarsi a Temptation Island, hanno deciso di fare un passo importante.

chiudi

Caricamento Player...

Quando sono stati tra i concorrenti di Temptation Island 2016 sembravano essere sul punto di lasciarsi. Parliamo di Georgette Polizzi e di Davide Tresse. La ragazza, come molti ricorderanno, prese una sbandata per Claudio D’Angelo, attualmente sul trono di Uomini e Donne e Davide, ferito, cercò di far ingelosire la sua donna rivolgendo le sue attenzioni alle tentatrici del reality. Alla fine, Davide decise di perdonare Georgette e i due si sono rimessi insieme, rinsaldando ogni giorno di più il loro amore.

Georgette Polizzi: “Le nozze ed un singolo in arrivo”

georgette-polizzi-e-davde

Con un amore rinato e sempre più forte, Davide e Georgette hanno ora deciso di convolare a nozze, come i piccioncini hanno riferito nel corso di un intervento radiofonico a Radio Free Station: “Stiamo facendo varie riflessioni su quella che possa essere la data però non abbiamo ancora deciso. L’intenzione c’è ma non c’è ancora un giorno prestabilito”.

Georgette sta vivendo in effetti un momento magico grazie alla sua carriera di stilista e al singolo con cui tra poco debutterà nel mondo della musica: “Ho un brand di abbigliamento e fra poco il mio primo singolo da cantautrice… e vediamo come va”.

La Polizzi ha anche accennato a quella che è la sua grande amicizia con Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne che si fidanzò con Fabio Ferrara, il corteggiatore che scelse alla fine del suo percorso. I due però si sono lasciati da qualche mese: “Ci sentiamo quasi tutti i giorni. Ci siamo riviste, ci vediamo ogni tanto però preferisco non dire niente su quella che è la sua vita privata, perché non è giusto. La sento sempre, la vedo e credo che debba essere lei a parlare delle sue cose personali”.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK