George Clooney vestirà un abito Armani al suo matrimonio

Armani sarà il brand che avrà l’onore di vestire Goerge Clooney il prossimo 27 settembre, quando il famoso attore sposerà la compagna Amal Alamuddin.

chiudi

Caricamento Player...

Armani è un brand famoso in tutto il mondo e se lo ha scelto anche George Clooney un motivo ci sarà. Magari avrà pensato che un matrimonio in Italia ha bisogno di un tocco italiano.

Mancano pochi giorni al momento del fatidico “si” per uno degli attori più famosi di Hollywood ed indubbiamente più amato dalle donne di tutto il mondo, visto che il 27 di settembre a Venezia sposerà la sua compagna Amal Alamuddin.

I particolari sulla cerimonia vengono fuori a poco a poco ma per quanto riguarda l’abito dello sposo c’è una certezza: sarà griffato Armani.

La fonte? Beh, sembra essere piuttosto attendibile visto che si tratta dello stesso stilista, che ha comunicato che

“George ha scelto e si è fatto sistemare un abito Armani per il suo matrimonio”.

Un compito che inorgoglisce ma che indubbiamente è anche una grossa responsabilità per uno dei top del top della moda mondiale, anche perché in quella giornata gli occhi del mondo saranno catapultati su George Clooney.

Non è dato sapere cosa “Re Giorgio” abbia in mente per una occasione del genere ma una cosa sembra essere sicura: sarà qualcosa di classico ed elegante, perfetto per un matrimonio nella cornice sognante della laguna di Venezia.