George Clooney spegne 54 candeline, ma rimane un sex symbol

E’ uno dei divi più amati di Hollywood e pare che invecchiando, il suo sex appeal aumenti: stiamo parlando di George Clooney

chiudi

Caricamento Player...

George Clooney è pronto a festeggiare i suoi 54 anni e lo farà con un party esclusivo nella sua amata villa di Laglio sul lago di Como.

Leggi anche: George Clooney: incidente stradale con lo suocero

Gli invitati, ovviamente sono numerosissimi e il buon George Clooney non ha badato a spesa per la sua festa: pare che siano già state attuate misure di sicurezza straordinarie sul posto.

Cosa le avrà regalato la moglie Amal? Pare un Porsche 911 Gt3 Rs del valore di ben 135 mila dollari.  Per un sex symbol di Hollywood come lui, è un regalo normale.

La carriera di George Clooney è ricca di successi, dagli esordi sul piccolo schermo, al trionfo in ER, fino a sbarcare ad Hollywood dove ha collezionato più di 40 film, ben due Oscar uno come miglior attore non protagonista in Syriana, nel 2006, e uno nella veste di produttore di Argo, il film di Ben Affleck, trionfatore nel 2013.

Ma George Clooney ha anche partecipato ad alcuni spot pubblicitari e ha lavorato come doppiatore. E’ un uomo pieno di interessi e può vantare di essere stato eletto per ben due volte uomo più sexy del mondo.

Impossibile non amarlo: George Clooney ha collezionato una serie di fidanzate bellissime, da Kelly Preston a Elisabetta Canalis, fino alle nozze con la splendida Amal Alamuddin, avvocatessa di successo.