George Clooney e Amal Alamuddin si sono già sposati


5 errori da evitare in palestra

George Clooney e Amal Alamuddin hanno beffato tutti: l’attore hollywoodiano e la bella avvocatessa di origine libanese sono già convolati a nozze, anticipando a ieri il loro matrimonio, annunciato a Venezia per domani.

La notizia, data dall’Ansa, è stata confermata dall’agente dell’attore Stan Rosenfeld. Clooney, dunque, è riuscito a mettere in scacco giornalisti e fotografi, pronto a dare l’assalto alle nozze dell’anno: la Alamuddin, infatti, è riuscita a mettere la museruola a uno degli scapoli più impenitenti del mondo dello spettacolo.

Secondo quanto riportato da fonti presenti al matrimonio, George Clooney e la bella Amal si sono sposati in una cerimonia privata, ovviamente blindatissima, davanti a circa 200 invitati presso l’hotel Aman, vicino al Ponte di Rialto.

Nel grande albergo si è poi tenuto anche il banchetto in onore degli sposi. Gli invitati non erano pochi, ma di sicuro erano fidatissimi, visto che la notizia delle nozze avvenute è trapelata soltanto a cose fatte.

Ad officiare il matrimonio è stato Walter Veltroni, amico di Clooney, in lingua inglese. Le nozze, valide per gli Stati Uniti, dovranno essere però registrate domani per la giurisdizione italiana al municipio di Venezia.

In attesa di qualche dettaglio in più, non si può che fare i migliori auguri agli sposi.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]