L’Attore George Clooney sa conquistare chiunque.. persino la Suocera!

George Clooney nello scorso weekend ha trascorso del tempo con la suocera, Baria, sul Lago Di Como. Lui è apparso estremamente tranquillo ai flash nonostante non l’avesse mai incontrata.

chiudi

Caricamento Player...

George Clooney e l’ex Consigliera Onu Amal Alamuddin e la coppia convoleranno a nozze a fine estate, più precisamente a settembre.

Tutto perfetto per questo romantico evento che, nonostante per la maggior parte delle donne sia una brutta notizia, farà mettere finalmente la testa a posto a George Clooney.

Eppure poco tempo fa giravano voci che il bel George non andasse particolarmente a genio alla suocera e, secondo “Novella 2000“, il Daily Mail avrebbe affermato:

” La ‘suocera’ ha confidato alle amiche, tra cui Jane Fonda, di non vedere di buon occhio il matrimonio. Secondo lei, Clooney non sarebbe il marito giusto per la figlia. Si dice anche che la signora sarebbe gelosa della ribalta mediatica della figlia in quanto il suo sogno sarebbe stato quello di diventare attrice“.

E’ quasi incredibile immaginare che George Clooney possa non piacere a qualcuno! Per fortuna però ci è arrivata la smentita!

Infatti nel weekend George Clooney ha invitato la madre della compagna, Baria, nella sua villa sul lago di Como, e pare che tutto sia andato liscio, tanto che una fonte al Mirror ha affermato:

” Dicono che c’è solo una cosa più spaventosa di una star hollywoodiana: una suocera! George però non ha mostrato segni di nervosismo. Baria ha la capacità di mettere tutti a proprio agio, e anche lei era tranquilla e rilassata in presenza di Clooney”

La suocera si sarà ricreduta davvero o è semplicemente un’acqua cheta?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]