George Clooney Non cerca una Nuova Compagna.

L’attore statunitense George Clooney nega le voci relative a tre presunti flirt avvenuti nelle ultime tre settimane.

chiudi

Caricamento Player...

L’affascinante George Clonney, è ancora al centro del gossip per essere stato avvistato con tre donne diverse, nel giro di tre settimane. Naturalmente sui vari giornali di cronaca rosa è rimbalzata subito la notizia dei sui tre presunti flirt. Notizia, che è stata subito smentita con ironia da George che ha dichiarato alla rivista People: “Tre storie in tre settimane è davvero troppo, dovrei essere un’atleta e ormai la mia età non me lo permette. Non c’è assolutamente nulla di vero, è tutto inventato, smentisco categoricamente le voci che sono circolate. Non sono alla ricerca di una nuova compagna”.

Le tre donne in questione erano: Katie Holmes, ex moglie di Tom Cruise, fotografata in compagnia di Clooney a New York, la modella Monica Jakisic, avvistata in compagnia di George recentemente, sempre a New York e l’avvocatessa Amal Alamuddin colta in flagrante con Clooney durante una cena a Londra.

Lo stesso portavoce di Clooney, Stan Rosenfield ha dichiarato: “Ho chiesto a George se questi rumors fossero veri e mi ha risposto che solitamente non commenta tutto ciò che scrivono sulla sua vita privata ma per fermare la persecuzione mediatica, nei confronti di queste tre donne, si è sentito in dovere di farlo”. Quindi nessuna nuova fiamma per George Clooney, solo tanto rumore per nulla, almeno per ora, fino al prossimo appuntamento!