George Clooney e Amal innamoratissimi in un ristorante a NY

Aria di crisi? Non pare proprio, George Clooney e Amal Alamuddin sono molto innamorati

chiudi

Caricamento Player...

Sono una delle coppie più chiacchierate e ammirate del mondo intero, George Clooney e Amal Alamuddin. Per i novelli sposi si parlava già di crisi dopo pochi mesi di matrimonio, ma pare tutto smentito, dato che i due sono stati pizzicati mano nella mano a festeggiare al ristorante a Manhattan.

Leggi anche: George Clooney e Amal: c’è aria di crisi nella coppia?

In realtà, i famosissimi George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero stati rifiutati dal ristorante italiano Carbone, già al completo. Ma i due, beati della loro vita felice non si sarebbero fatti troppi problemi da divi, e avrebbero ripiegato su Kappo Masa, uno dei locali più di classe di Manhattan.

George Clooney
Fonte: TGcom24

La vita di coppia pare bella e spensierata, dunque, per la coppia Clooney-Alamuddin.  D’altronde i due sono all’apice del successo lavorativo: Amal ha appena ricevuto l’offerta di insegnare legge dei diritti umani alla Columbia University, ed è stata eletta al secondo posto tra le “100 donne arabe più influenti al mondo” dal Magazine di Dubai, Arabian Business. George Clooney, dal canto suo, sta terminando le riprese del film “Money Monster” proprio a New York.

L’attore inoltre pare sia innamoratissimo della sua Amal, per la sua intelligenza e per tutte le cose che fa, tanto che, pare, non esiti a farle continue dichiarazioni d’amore anche in pubblico.

Altro che aria di crisi, la coppia è affiatatissima!