George Clooney e Amal: è aria di crisi nella coppia?

A solo quattro mesi dal matrimonio più romantico e invidiato del 2014 girano voci di crisi tra George Clooney e Amal.

Dopo soli quattro mesi di matrimonio c’è già chi respira aria di crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin.


Il gossip è partito dalla rivista americana In Touch Weekly, che ha messo in copertina la coppia più glam di Hollywood ipotizzando addirittura un divorzio milionario.

George e Amal sarebbero ai ferri corti su più di un fronte, ma la causa scatenante sarebbe il desiderio di maternità di Amal, che poco va d’accordo con l’allergia di George Clooney a diventare papà.

La favola di George Clooney e Amal era coronata con il matrimonio da sogno celebrato 27 settembre scorso a Venezia e le premesse di un amore a lungo termine c’erano tutte: lo scapolo d’oro di Hollywood, bello, intrigante e impegnato nel sociale aveva scelto la 36enne inglese di origini libanesi per dire addio alla sua vita da single. Una casa nella campagna inglese e la vita di coppia coperta da privacy assoluta avevano fatto il resto.

Ma stando ai gossip tutto ciò non è bastato ad Amal.

Passate poche settimane dal sì da favola lungo il Canal Grande a Venezia, ecco che Amal avanza una richiesta importante: vuole un figlio. Cosa a cui da sempre George Clooney si è dichiarato allergico e per la quale aveva lasciato le sue precedenti compagne, Elisabetta Canalis prima e Stacy Keibler poi.

 E poi ci sarebbero le frequentazioni di Clooney che, pare, abbia un sacco di amiche poco gradite alla moglie, per non parlare dell’allergia di Amal alla mondanità hollywoodiana, cosa che invece per George è essenziale.


Possibile che la favola sia già finita e che l’unione tra l’attore e la bella avvocatessa si sia ridotta a una farsa ben orchestrata, compresa la dichiarazione d’amore in mondovisione agli ultimi Golden Globes?

Secondo voci vicine alla coppia si tratterebbe solo di un gossip maligno e  stroncarlo sul nascere ha pensato Stan Rosenfield, portavoce dell’attore.

“Sono rumors creati ad hoc per vendere più copie”, ha fatto sapere in un comunicato.

Non ci resta che attendere le nuove indiscrezioni sulla favola di George Clooney e Amal per scoprire se sono solo voci infondate.

Guarda anche Il matrimonio di George Clooney.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-01-2015

Lorenza Marotti

X