George Clooney e Amal Alamuddin, nati i gemelli: ecco i loro nomi

Amal Alamuddin ha dato alla luce i due gemelli che aspettava dal marito George Clooney. I piccoli e la mamma stanno bene, ecco i loro nomi.

chiudi

Caricamento Player...

George Clooney e Amal Alamuddin sono diventati genitori di due gemelli. L’avvocatessa libanese ha partorito il 6 giugno, come reso noto dall’ufficio stampa dell’attore hollywoodiano che aveva annullato impegni e ospitate varie pur di rimanere accanto a sua moglie per il parto. Mamma e bambini stanno bene, come confermato dall’ufficio stampa di Clooney che ha anche scherzato sulla salute dell’attore dopo il parto: “Questa mattina Amal e George hanno accolto Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Ella, Alexander e Amal stanno bene, felici e in ottima salute. George è sotto sedativi e dovrebbe riprendersi entro pochi giorni”.

George Clooney e Amal Alamuddin: benvenuti Ella e Alexander

Amal e George Clooney
FONTE FOTO: FB_Amal_Clooney

La notizia che Amal, famovo avvocato per i diritti umani, fosse in attesa dei gemelli risale allo scorso mese di febbraio. Allo stesso mese risale l’ultima apparizione pubblica della coppia sui red carpet dei premi Cesar a Parigi in cui Clooney era stato premiato per la sua carriera.

Che al parto mancasse davvero poco tempo era cosa nota. La star, da sempre attivo per le cause umanitarie, ha registrato un video messaggio per spiegare la sua assenza in Armenia al Sunday’s Aurora Prize for Awakening Humanity: “Vorrei essere lì, ma se mia moglie avesse i gemelli mentre non ci sono, non potrei tornare a casa mai più”.

Qualche tempo fa George, che ha 56 anni, ha rivelato la reazione dei suoi amici più cari quando ha comunicato loro che sarebbe presto diventato padre: “All’inizio mi hanno rassicurato, poi tra loro è sceso il silenzio. Allora hanno cominciato a fare il verso di un bambino che piange e siamo tutti scoppiati a ridere”.

Insomma, non ci resta che dare anche il nostro personale benvenuto ad Ella e Alexander.

FONTE FOTO: FB_Amal_Clooney