George Clooney e Amal Alamuddin sono già al lavoro: luna di miele finita per gli sposi

Torna al lavoro la coppia George Clooney e Amal Alamuddin: lui è volato a New York per promuovere il film “Tomorrowland”, lei sarà in Grecia per questioni legali.

Hanno sorpreso tutti, George Clooney e Amal Alamuddin, che dopo pochi giorni di luna di miele in Inghilterra, ora sono già tornati operativi ognuno al rispettivo lavoro dopo il loro matrimonio da sogno a Venezia (previsto anche un terzo matrimonio per il 26 ottobre in Inghilterra).

Leggi anche: Matrimonio uno, due e… tre per Amal e Clooney, che intendono rinnovare i voti in Inghilterra

George Clooney è stato visto martedì scorso a New York, per la gioia dei fan, per promuovere il suo prossimo film in uscita il 12 dicembre 2014 al cinema e di cui è disponibile proprio in questi giorni il primo teaser. Il 53enne è apparso abbronzato e rilassato, felice di scherzare coi fan e con il cast del film.

Il film Tomorrowland di Brad Bird, vedrà protagonisti insieme a George Clooney, Hugh Laurie e Britt Robertson.

Amal Alamuddin, invece, sarà in Grecia dal 13 al 16 ottobre per parlare con il governo greco in merito al ritorno ad Atene dei fregi del Partenone, attualmente esposti al British museum.

I fregi furono portati a Londra nel 1803 dal diplomatico ottomano Lord Elgin; dal 1983 la Grecia ne reclama la restituzione; ora lo studio Doughty Street Chambers in un comunicato londinese ha annunciato l’importante notizia:

“Il signor Robertson e la signora Clooney sono stati consultati su questa questione per la prima volta dal governo greco nel 2011; avranno una serie di incontri durante la loro visita ad Atene, in particolare con il Primo ministro, Antonis Samaras, e con il ministro della Cultura, Konstantinos Tasoulas”

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

X