George Clooney e Amal in dolce attesa? Spunta un pancino…

La presunta gravidanza di Amal Alamuddin sta tenendo banco su tutti i media americani, George Clooney sarà pronto a diventare papà?

Dopo il matrimonio, avvenuto più di un anno fa, non si aspettava altro che la notizia di una gravidanza per la coppia formata da George Clooney e Amal Alamuddin; non c’è nulla di ufficiale e i due starebbero tentando di tenere il massimo riserbo sull’argomento, ma secondo fonti anonime vicine all’attore, Amal sarebbe già al terzo mese di gravidanza, come riporta Closer Weekly, Sono così paranoici su eventuali complicazioni..Amal Alamuddin è nota per la sua magrezza, che più volte avrebbe fatto preoccupare George Clooney, soprattutto in questo periodo che, presumibilmente dovrebbe mangiare per due; per questo motivo il pancino sarebbe quasi invisibile, non fosse per alcune foto sospette di qualche giorno fa, in cui l’avvocatessa indossa un elegante abitino rosa, morbido nel punto vita.

La possibile adozione

Ad incrementare le voci sulla gravidanza, sarebbero alcune indiscrezioni riportate da Us Weekly secondo le quali, George Clooney e Amal si sarebbero recati più volte in un importante centro per la fertilità, ma stando a ciò che dichiara Ok Magazine, non ci sarebbe stato nessun aiuto esterno per questa presunta gravidanza.

Si dice anche che i signori Clooney abbiano più volte pensato all’adozione, come fanno molti divi di Hollywood, da Brad e Angelina a Charlize Theron, e molti altri.

Non c’è ancora nulla di ufficiale e la coppia tiene tutto top secret, ma pare anche che una parte della villa acquistata da poco nella campagna inglese sia stata adibita a misura di bambino, con giochi, culle, nursery e quant’altro possa desiderare un bimbo vip.

I probabili futuri genitori avrebbero già assunto una tata per essere aiutati nella crescita e nell’educazione del bebè.

Ora non resta che attendere le conferme ufficiali di Amal Alamuddin e George Clooney.

 

Fonte: Tgcom24
Fonte: Tgcom24

ultimo aggiornamento: 23-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X