Fiori d’Arancio per George Clooney e Amal Alamuddin

Pare che per George Clooney la ricerca della donna perfetta sia finita: l’attore americano infatti, porterà all’altare la sua dolce metà, l’avvocato di origine libanese dei diritti umani.

chiudi

Caricamento Player...

Il 12 settembre, anniversario del loro primo incontro,  George Clooney e Amal Alamuddin andranno all’altare.

George Clooney, lo scapolo d’oro più ambito del mondo, le cui relazioni sembrano essere a scadenza, ha stupito tutti e, dopo una serie di love story dal periodo limitato di due anni, pare aver trovato la donna con cui vuole trascorrere il resto della vita.

Il divo hollywoodiano nel lontano 1989 ha sposato l’attrice Talia Balsam, da cui si è separato nel 1993, ed ora, dopo ben venticinque anni, va all’altare per la seconda volta.

Uno dei luoghi possibili per le nozze è il Lago di Como, dove George ha una casa in Lunigiana, ma per Amal è un luogo troppo vistoso e con troppa poca intimità. Quello che è sicuro è che i due sposini si concederanno altre 2 feste sia in Libano, dove Amal è nata, sia a Londra, dove vive attualmente.

Fiori d’Arancio per George Clooney e Amal Alamuddin
Fiori d’Arancio per George Clooney e Amal Alamuddin

Sembra proprio che la bella Amal sia riuscita a far perdere la testa all’eterno playboy George Clooney, il quale per anni ed anni ha giurato e spergiurato di non sposarsi più, né di aver figli e invece sbalordisce davvero tutti annunciando all’edizione americana Ok! Magazine che oltre al giuramento di amore eterno, non vede l’ora di diventare padre.

Negli anni Novanta l’attore ha fatto una scommessa da 7.300 euro con Michelle Pfeiffer, promettendo che non avrebbe mai fatto figli, ma da quando ha conosciuto l’attuale fidanzata, sembra che tante cose siano cambiate.

Sempre secondo Ok! Magazine George pensa che Amal sarebbe una madre perfetta, e pare stiano già provando a fare un bambino:  ciò non esclude che la sposa possa avere il pancione all’altare.

Se per loro è tutto rosa e fiori, lo stesso non può dire Elisabetta Canalis, ex storica di George Clooney, perchè il 12 settembre, data scelta per il matrimonio, coincide esattamente con il compleanno della ex velina mora e proprio sul Lago di Como i due ex piccioncini hanno trascorso molto tempo insieme.

Non ci resta che fare i migliori auguri a questa splendida coppia e i complimenti ad Amal per aver conquistato per l’eternità il cuore di George!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15387″]