George Clooney e Amal Alamuddin sono pronti per adottare un bambino

La famiglia Clooney si allarga: dopo il matrimonio da favola a Venezia, i neo sposi vogliono diventare genitori e adottare un bimbo orfano siriano.

Dopo il matrimonio da favola a Venezia e il viaggio di nozze alle Seychelles ecco arrivare un’altra bella notizia: l’attore George Clooney e l’avvocato Amal Alamuddin saranno presto genitori infatti hanno deciso di adottare un bambino orfano siriano, allargando così la famiglia.

La notizia dell’adozione è stata rivelata ad alcuni tabloid da una fonte vicina alla coppia che ha spiegato che George e Amal avrebbero intenzione di adottare un orfano di un paese sfortunatamente devastato dalla guerra.

Un gesto d’amore e di solidarietà quello di voler adottare un bambino, e soprattutto un bambino orfano di guerra, mandando in questo modo un gran segnale e ponendo l’attenzione sulla triste situazione dei minori rimasti senza genitori purtroppo in alcuni Paesi devastati dalla guerra come la Siria ad esempio.

La coppia è già nota per i suoi contributi umanitari: Amal è appunto un avvocato per i diritti umani in Gran Bretagna, mentre George è uno dei volti che rappresentano l’UNICEF, ma anche ONU, ed è stato coinvolto nel progetto “Not On Our Watch” che ha come scopo quello di fermare tutte le atrocità di massa a livello globale.

Questa ispirazione sarebbe arrivata dai colleghi attori come Brad Pitt e Angelina Jolie, i quali hanno sei figli, tre dei quali adottati in Nazioni differenti (Pax, Maddox e Zahara), ma anche Matt Damon e Cindy Crawford.

In questi giorni la signora Clooney non è stata al centro dell’attenzione soltanto per questa notizia, ma anche per alcune foto pubblicate, che la ritraggono in alcune feste insieme ad amici, prima che conoscesse il marito George.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Nelle foto, Amal è sorridente e molto scatenata, un po’ diversa da come siamo abituati a vederla da quando è diventata la signora Clooney.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-11-2014

Redazione Donna Glamour

X