GENEO+™: Alleanza preziosa per viso e mani

Geneo +™ è un trattamento non invasivo, ideale per tutti i tipi di pelle e in ogni momento dell’anno che utilizza il principio dell’ossigenazione naturale propria delle sorgenti termali.

Tra le novità per agire sulla pelle spenta del viso e delle mani, sottoposta a inquinamento, stress eraggi solari dannosi, in modo efficace ma non invasivo, c’è la tecnologia di Geneo +™. Si tratta di un trattamento che esfolia, elimina le cellule morte, ossigena, nutre, agisce sullo schiarimento dermico delle macchie superficiali, riduce le rughe e prepara la pelle ad altri trattamenti. Non invasivo, Geneo + può essere applicato anche sulla pelle delle mani, dove produce gli stessi ottimi risultati. L’abbinamento viso-mani è perfetto per un’azione rigenerante completa, non invasiva, né eccessivamente costosa e in più veloce (bastano sei sedute). Il kit monouso di 6 capsule, personalizzabile con il nome del cliente, è applicato nei centri estetici, negli istituti di bellezza e negli studi medici.

Con la tecnologia Geneo +™ la pelle è subito più bella. Per il solo trattamento viso sono consigliate sei sedute di 20′ ciascuna; per il trattamento viso e mani sei sedute da 30’ ciascuna. Le prime quattro possono essere ravvicinate nel tempo, le altre due anche distanziate, per un effetto a lungo termine, ma gli effetti benefici sono visibili già dalla prima volta. In più, il trattamento può essere effettuato in ogni momento perchè non c’è effetto down town.

Come avviene Il trattamento Geneo +™? Attraverso due speciali manipoli. Sul primo viene messa una capsula di bicarbonato di sodio e acido citrico, che a contatto con il gel a base acquosa applicato precedentemente sul viso genera una speciale effervescenza. I gel sono di due tipi: Neo-Revive distende la pelle per un risultato “ringiovanente”; Neo-Bright produce un effetto schiarente e uniformante. In aggiunta l’uso di un secondo manipolo con radiofrequenza tripolare, amplifica l’efficacia del trattamento a 360 gradi. Tecnicamente, l’innovativa tecnologia Geneo +™ genera una reazione chimica che porta ad un’iperproduzione di anidride carbonica sulla superficie dermica che richiama ossigeno dall’interno (“BOHR EFFECTS”) e permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, aumentando l’ossigenazione e riattivando il microcircolo sanguigno e il metabolismo cellulare. In più, la leggera esfoliazione alleggerisce e idrata la pelle.

A favore di Geneo + c’è anche il costo, che per ogni seduta varia dai 60 agli 80 euro, salvo eventuali promozioni applicate dal singolo centro.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 25-12-2014

Redazione Donna Glamour

X