Gemma Galgani, tempi duri per la dama del trono over? Marco Firpo sorpreso con la sua ex…

Gemma Galgani potrebbe vivere una nuova delusione ora che Marco Firpo è stato sorpreso a cena con la sua ex compagna, con cui ha avuto una storia di 7 anni.

chiudi

Caricamento Player...

La dama del trono over Gemma Galgani potrebbe subire ora una nuova delusione. Non più da Giorgio Manetti, con il quale la storia sembrerebbe oramai essere stata archiviata, ma con Marco Firpo, il protagonista maschile del trono over con il quale ha trascorso le vacanze di Pasqua e con cui sembra che la storia stia prendendo una piega romantica. Sarà davvero così?

Gemma Galgani e Marco Firpo: ritorno di fiamma con la sua ex per il cavaliere?

Gemma Galgani
FB_ Gemma_Galgani

Gemma Galgani potrebbe non vivere il suo lieto fine con Marco Firpo. Il cavaliere è stato sorpreso a cena con la sua ex compagna Sonia, con la quale è stato fidanzato per 7 anni. I due sono rimasti in ottimi rapporti e, come confermato dalla mamma di Sonia a DiPiù, sono rimasti in ottima sintonia: “La loro è stata una grande storia d’amore e credo che, in fondo, tra loro ci sia ancora un fortissimo legame. Tra mia figlia e Marco c’è una bella amicizia. Non ho mai osato chiedere a mia figlia perché si siano lasciati, visto che per me erano fatti l’uno per l’altra”.

Ricordiamo che Gemma Galgani e Marco Firpo hanno già provato a stare insieme, ma l’uomo aveva capito di non riuscire ad avere una storia con Gemma. La dama, però, non si è arresa e ha deciso di provare a riconquistare il suo cavaliere, con il quale effettivamente la storia sembra ora poter riprendere in maniera più tranquilla.

Spetterà ora a Firpo spiegare i motivi della cena con la sua ex che, chissà, potrebbe ora mandare Gemma su tutte le furie, archiviata la tormentata storia con l’altro cavaliere Giorgio Manetti.