Gemma Galgani svela nuovi dettagli della sua storia con Marco Firpo

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ha rivelato nuovi dettagli della sua storia con il cavaliere Marco Firpo, del quale sembra innamoratissima.

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani si è concessa in un’intervista a Nuovo Tv, a cui ha ovviamente parlato della sua relazione con il cavaliere Marco Firpo. Mentre in molti ritengono che la storia tra i due sia semplicemente una farsa (compreso Giorgio Manetti, l’ex di Gemma), la dama torinese ha invece dichiarato di essere profondamente innamorata del suo Marco: “Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia”.

Gemma Galgani: “Sono innamoratissima di Marco Firpo!”

Gemma Galgani
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Le cose tra Marco e Gemma sembrerebbero essere cambiate quando i due hanno trascorso una notte di passione insieme, confermata da entrambi a Uomini e Donne. L’intimità tra i due è arrivata a seguito di un serratissimo corteggiamento da parte di Gemma, con tanto di reticenza a concedersi da parte di Firpo.

L’iniziale conoscenza tra Gemma e Marco, avvenuta qualche mese fa, si era conclusa con un nulla di fatto, soprattutto perché Gemma era ancora troppo legata a Manetti. Ora la dama appare aver compreso il reale valore di Firpo, apparendo intenzionata a tenerselo ben stretto: “Forse avevo presto tutto con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile”.

Gemma non sembra nemmeno troppo preoccupata del fatto che Firpo è stato avvistato qualche settimana fa con la sua ex, con cui è rimasto in ottimi rapporti: “Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri”.