Gemma Galgani spiega la sua improvvisa decisione ai fan

Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha svelato la sua improvvisa decisione di chiudere la sua official fan page.

chiudi

Caricamento Player...

Come molti sapranno, Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste più amate e discusse del trono over di Uomini e Donne. La sua storia, perennemente complessa e in bilico, con Giorgio Manetti ha tenuto con il fiato sospeso molti italiani che hanno seguito le avventure e disavventure di Gemma con il latin lover della trasmissione. Ora Gemma, però, ha comunicato ai fan, con un post su Facebook. la sua decisione, che riguarda la sua vita ‘social’.

Gemma Galgani chiude la sua pagina Facebook ufficiale

gemma galgani
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/gemma.galgani.927?fref=ts

Gemma Galgani ha deciso di chiudere la sua pagina Facebook ufficiale e ne ha spiegato i motivi in un post pubblicato proprio sul social network. Il desiderio di Gemma è quello di tornare ad una dimensione più intima e privata: “Vi devo comunicare che a breve chiuderò la pagina di “Gemma Official page” perché io non sono un personaggio pubblico… Io sono una di voi, sono la vostra vicina della porta accanto, sono una semplice persona che ama stare in vostra compagnia ogni giorno, che adora scambiare due chiacchiere in privato con voi e a cui fa stare immensamente bene condividere con voi i momenti della sua giornata!!!

Venite di qua voi amiche della official page, seguitemi su questa pagina, potremmo abitare tutte sotto lo stesso tetto, potremmo consolarci nei momenti tristi e sorridere insieme in quelli felici. Potremmo diventare una grande famiglia. Mi piace pensare di rimanere nel mio piccolo, nella mia semplicità che da sempre mi contraddistingue. Sono sempre stata una persona umile e non è adesso che mi smentirò… in settimana chiuderò la pagina e spero con tutto il cuore di ritrovarvi qui con me!!!!inoltre sono venuta a conoscenza che la pagina può essere sponsorizzata per far lievitare gli amici e non sia mai…io voglio genuinità… La porta di casa è aperte a tutte… grazie amiche mie, vi adoro sempre di più!!!! Il mio giardino, insieme a tutte voi, sarà più fiorito!!! Buonanotte e sogni d’oro”. 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/gemma.galgani.927?fref=ts