Gemma Galgani parla di Marco Firpo: “Lo amo senza mezze misure”

Gemma Galgani si è raccontata a Novella 2000, a cui ha parlato del grande amore che nutre per Marco Firpo, conosciuto a Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani, famosa dama del trono over di Uomini e Donne, si è lasciata intervistare da Novella 2000, a cui ha parlato del grande amore che oramai la lega a Marco Firpo, conosciuto proprio durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Giorgio Manetti sembra ormai un lontano ricordo: “Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione”.

Gemma Galgani
FONTE FOTO: facebook.com/Per-chi-ama-Uomini-e-Donne

Gemma Galgani: “Vivo un momento d’amore stupendo!”

La Galgani sembra essere certa dell’amore nutrito per Marco, tanto da dire: “Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni”.

Su DiPiù, invece, Gemma ha spiegato le ragioni per le quali non è mai diventata mamma: “Ho sempre avuto la possibilità di avere figli ma non sono arrivati. Questo però non mi fa sentire meno donna. Con mio marito ne avevamo parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze”. 

La dama ha poi aggiunto: “Ho riavuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni. Ero nelle condizioni di averlo, ma ci rinunciai, per un condizionamento culturale. Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così lasciai perdere”. 

Nel frattempo Gemma, anche su Facebook, mostra a tutti la sua felicità, donatale dal rapporto con Firpo. Il suo stato sentimentale è passato da single a impegnata…

facebook.com/Per-chi-ama-Uomini-e-Donne