Gemma Galgani, la dama racconta il rapporto conflittuale con Tina Cipollari

Durante un’intervista concessa a Oggi, Gemma Galgani ha parlato dell’astio tra lei e Tina Cipollari e del rapporto conflittuale con Giorgio Manetti.

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani, la discussa dama del trono over di Uomini e Donne, si è raccontata nel corso di un’intervista concessa ad Oggi, soffermandosi a parlare del brutto rapporto che ha con Tina Cipollari e di quello conflittuale che ha con il suo ormai ex Giorgio Manetti. Gemma ha ormai in mente, esclusivamente, di conquistare in maniera definitiva Marco Firpo, il cavaliere gentile con cui ha trascorso le vacanze di Pasqua.

Gemma Galgani: “Io e Tina Cipollari siamo nemiche!”

Gemma Galgani
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Gemma ha confermato come i rapporti tra lei e Tina siano del tutto disastrosi: “Siamo nemiche. C’è un astio che continua da anni e lei ha assoldato un esercito intero contro di me”.

Anche con Giorgio Manetti il rapporto è rimasto conflittuale, con la dama che di certo non rinnega gli amori del passato: “Non più. Con lui sono stata una guerriera: ho difeso il rapporto contro tutto. Non sono fiera della modalità con cui è finita”.

Il motore che spinge Gemma ad agire sono pur sempre le emozioni e non certo la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo: “Ho ricevuto proposte in passato ma ho sempre declinato. Preferisco strappare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni”.

Il rapporto con i social è ottimale, svela la Galgani: “Sono entrata nelle case degli italiani e con i social non faccio altro che intensificare il rapporto con il pubblico”.

E con Marco Firpo? Bhé viste le delusioni del passato è pur sempre meglio andarci coi piedi di piombo: “E’ ancora presto per dirlo, mi lasci il tempo per conoscerlo meglio”.

FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne