Gemma Galgani, la dama del trono over racconta come si tiene in forma

Gemma Galgani, la dama del trono over racconta come si tiene in forma

Gemma Galgani, apprezzata dama del trono over di Uomini e Donne, ha raccontato al settimanale DiPiù come fa a tenersi in forma.

Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne sempre al centro dell’attenzione dei media, ha rivelato a DiPiù come riesce a mantenersi in forma e ad avere un corpo longilineo nonostante i suoi 67 anni di età. La dama, che oggi è sempre più felice accanto a Marco Firpo, sembra finalmente aver archiviato la sua tormentata storia con Giorgio Manetti, anche se nuovi colpi di scena potrebbero arrivare dal prossimo mese di settembre…

Gemma Galgani: “Mi mantengo in forma grazie al mio lavoro!”

Gemma Galgani
FONTE FOTO: facebook.com/Gemma-Galgani

Gemma ha rivelato di mantenersi in forma grazie al suo lavoro di direttore di sala a teatro. Un lavoro che la costringe a stare in piedi per molte ore al giorno, facendola camminare molto avanti e indietro.

Il che comporta un sacco di vantaggi, come un corpo tonico, asciutto e leggero. Senza dimenticare anche l’amore per Marco Firpo, che regala alla dama la voglia di non tralasciare di certo l’aspetto fisico: “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme fa aumentare il mio amore. Con Marco mi diverto con poco”.

Nel frattempo la Galgani è dovuta intervenire per negare l’esistenza di un evento che la vedrebbe protagonista a Rimini. Gemma ha dovuto smentire con fermezza su Facebook: “Appresa la circolazione in Facebook di una locandina recante la mia foto e la dicitura “Grande evento Il gruppo fan organizza 8 -9 luglio 2017 a Rimini TUTTI CON GEMMA Iscrivitevi numerosi”, la sottoscritta Gemma Galgani smentisce categoricamente la propria partecipazione all’evento di cui sopra, del quale non era assolutamente a conoscenza. Diffida dal continuare a diffondere detta notizia non vera, riservandosi ogni eventuale tutela legale nelle opportune sedi. Ed invito veramente tutti gli amici a condividere nella propria pagina”.

ultimo aggiornamento: 13-06-2017

X