Gemma Galgani e le rivelazioni su Marco Firpo al Maurizio Costanzo Show

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani ha rivelato alcuni dettagli sulla sua relazione in corso con il cavaliere Marco Firpo.

Gemma Galgani di Uomini e Donne, dopo le delusioni e le peripezie legate alla sua tormentata passione con Giorgio Manetti, sembra aver ritrovato la serenità accanto a Marco Firpo, cavaliere del trono over con cui ha trascorso le vacanze di Pasqua. Gemma ha raccontato dei momenti felici trascorsi con l’uomo sia al Maurizio Costanzo Show che nella puntata di Uomini e Donne del 4 maggio.

Gemma Galgani: “Marco mi ha dato le chiavi di casa sua!”

Gemma Galgani
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Gemma Galgani al Maurizio Costanzo Show ha parlato della sua felicità ritrovata accanto a Marco Firpo: “Sono stata bene, ricoperta di mille attenzioni. Sono stati momenti magici, meravigliosi. Abbiamo mangiato in posti romantici, in un posto c’erano solo tre tavoli, una cosa molto intima, per conoscerci bene senza intromissioni», ha spiegato Gemma, che ha aggiunto: «Mi ha fatto un regalo molto importante, mi ha dato la chiave di casa sua”.

A Uomini e Donne, Marco Firpo ha poi aggiunto: “Quando l’ho vista mi ha fatto molto piacere. L’invito è stato più un regalo che mi son voluto fare io. Son stato molto bene. Le ho proposto di passare tre giorni da fidanzati, senza imposizioni, senza paletti, concedendoci così come siamo, nel naturale, senza censurarci e senza etichette. Io con lei voglio avere questo tipo di rapporto, ma è anche una donna che mi piace molto”.

Al Costanzo Show, inoltre, Gemma, sollecitata da Platinette, ha anche fatto intendere che con Firpo ci sarebbe stato qualcosa a livello fisico, mostrando dunque un’intimità che lascia presagire davvero qualcosa di buono per il futuro e che magari porti alla costruzione di un rapporto solido che Gemma ha sempre sognato. Staremo a vedere se in qualche modo Manetti farà sentire la sua voce…