Gemma Galgani corteggiata da Sossio Aruta? Parla l’ex calciatore di Campioni

Sossio Aruta ha raccontato del suo interesse per Gemma Galgani, nonostante la differenza di età e l’interesse di lei verso Marco Firpo.


Logo Zalando 190x52

Sossio Aruta, ex calciatore di Campioni e tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, ha raccontato al settimanale DiPiù della sua esperienza nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, soffermandosi a parlare del suo interesse per Gemma Galgani, la dama che ha avuto una storia con Giorgio Manetti e che ora appare del tutto presa dal nobile Marco Firpo.

Gemma Galgani, parla Sossio Aruta: “Mai dire mai…!”

Gemma Galgani
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Sossio Aruta, che abbiamo conosciuto nel programma Campioni, dove giocava nel Cervia allenato da Ciccio Graziani, ha raccontato del suo interesse per Gemma Galgani, sin da quando ha cominciato la sua avventura nel trono over di Uomini e Donne.

Dice Aruta: “C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti”.

Gemma dal canto suo, archiviata (definitivamente?) la storia travagliata con Giorgio Manetti, sembra non avere occhi che per Marco Firpo, il nobile con il quale ha trascorso le vacanze di Pasqua.

Gemma e Marco hanno già vissuto un breve flirt, ma lui aveva poi deciso di interrompere la frequentazione. Ora i due ci stanno riprovando, con Marco che deve capire se vuole concedere una nuova chance alla sua storia con la Galgani.

Un’occasione che Gemma non vuole perdere, visto che ha manifestato il suo interesse per Marco a più riprese. Sossio, però, non si dà per vinto e ribadisce che alla fine nella vita tutto è possibile. Insomma, mai dire mai…