Per Gemma Galgani, la dama storica del trono over di Uomini e Donne arriva un brutto colpo: la donna è stata travolta da un triste lutto

Per la storica dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani, la quale non solo è stata colpita dalla tormentata storia con Giorgio Manetti, ma per lei nelle ultime ore è arrivato un altro brutto colpo: la donna ha perso il suo adorato gatto Piripicchio, per tanti anni, è stato un fedele compagno.

La donna ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un breve e commovente messaggio in cui ha reso noto ai suoi tanti fans la dolorosa notizia: chiunque abbia un amico a quattro zampe sa che legame speciale si viene a creare e nel mese di gennaio a donna già aveva reso noto che l’animaletto era in fin di vita.

Gemma Galgani consolata dai suoi affezionati fans

Piripicchio, il gatto di Gemma Galgani si è tristemente spento lasciando un grande ed incolmabile vuoto nella vita della donna che in questi giorni deve fare i conti con le sue questioni sentimentali poco stabili, insomma non è un gran periodo. Per fortuna può contare sull’affetto dei suoi fans che ancora una volta le hanno dimostrato di tenerci a lei.

Tanti i messaggi d’affetto e conforto per una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne:

“In questo duro momento ti sono vicina come non mai cara amica Gemma Galgani, amando molto gli animali anch’io immagino il tuo dolore,ti abbraccio forte come non mai.” “Gemma mi dispiace veramente tanto per il tuo meraviglioso gattino, compagno di un pezzettino della tua vita! Lui ti sarà sempre vicino! Come noi tuoi fan! Non scordarlo mai! Rip dolcissimo Piripicchio. “Ho appena saputo.. mi dispiace veramente tanto. ti sono vicina” “Ciao Gemma, ho appena saputo di Piri….. non immagini quanto mi dispiace! Tante persone non capiranno… xche’ in molti pensano che “è solo un gatto” ma… l’amore che danno gli animali non è spesso paragonabile a quello che offrono certi umani! Ti sono nel cuore, e pensa solo a tutto l’amore che è riuscito a darti in questi anni e… a quello che lui ha ricevuto da te…. te ne sarà x sempre grato! Un abbraccio immenso….” “Abbiamo amato Piripicchio e partecipiamo al tuo immenso dolore…ci mancherà”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG