Uomini e donne trono over, nuovo amore per Gemma Galgani?

Gemma Galgani, una delle protagoniste più seguite del trono over di Uomini e Donne, potrebbe finalmente aver dimenticato Giorgio Manetti ed essere pronta ad una nuova conoscenza…

chiudi

Caricamento Player...

Gli anni passano ma i protagonisti rimangono sempre gli stessi. Almeno per il trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani, volto ormai storico del trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi, è tornata nel salotto del programma Mediaset per le prime registrazioni e all’orizzonte sembrano già profilarsi delle interessanti novità, con la donna che finalmente sarebbe interessata ad un altro uomo dopo la lunga parentesi di Giorgio.

Gemma Galgani ha dimenticato Giorgio, Marco è il suo nuovo amore?

Dalle prime due registrazioni che sono state effettuate del trono over di Uomini e Donne (in onda su Canale 5 dal 12 settembre), evinciamo che Gemma Galgani ha avuto un chiarimento con il suo ormai ex ‘amato’ Giorgio Manetti.

I due hanno dunque avuto modo di rivedersi dopo lo speciale andato in onda nello scorso mese di giugno e la dama del trono over ha ammesso di non essere più innamorata di Giorgio.

Le sue parole non hanno convinto però né Tina Cipollari né Gianni Sperti, convinti che la donna stia mentendo in primis a se stessa e poi al pubblico.

Tuttavia, nel corso della seconda registrazione avvenuta lo scorso 7 settembre, pare che Gemma abbia confermato il suo interesse per un nuovo uomo: Marco.

Nel corso della puntata verrà trasmesso un filmato nel quale vedremo Gemma e Marco uscire insieme, salvo poi scambiarsi i numeri di cellulari per cominciare una nuova conoscenza.

Tina Cipollari non sembra però convinta della buona fede di Gemma e teme che la donna stia solo tentando di accrescere la sua visibilità e non sia affatto interessata a frequentare Marco, essendo ancora innamorata di Giorgio.

Vedremo chi avrà ragione!

FONTE FOTO: FACEBOOK