Gemma Galgani alla riconquista di Marco Firpo, critiche dal web

Gemma Galgani, nel corso dell’ultima puntata del trono over, si è lanciata alla riconquista di Marco Firpo, ma piovono le critiche dal web.

chiudi

Caricamento Player...

Gemma Galgani continua la sua avventura nel trono over di Uomini e Donne e, accantonata per il momento la storia infinita con Giorgio Manetti, sembra voler tornare alla conquista di Marco Firpo. Il cavaliere sembra essere però stato chiaro sul fatto che con Gemma non possa esserci null’altro che una sincera e bella amicizia. Peccato che Gemma, però, non sia dello stesso avviso.

Gemma Galgani e i baci appassionati con Marco

Gemma Galgani
FONTE FOTO: facebook.com/uominiedonne

Nel corso della puntata di Uomini e Donne che è andata in onda lo scorso 30 marzo, Gemma Galgani e Marco sono stati i protagonisti di un’appassionante esterna dentro una casa sull’albero. Qui i due si sono dati più baci, nonostante Marco abbia spesso ripetuto in trasmissione: “Con te ho dovuto chiudere per la mia salute psicologica e per ora non me la sento di riprendere”.

Le anticipazioni della puntata del trono over registrata lo scorso 27 marzo sembrano trasparire una decisione definitiva che avrebbe preso Marco nei confronti di Gemma. Tuttavia, Gemma, in un post apparso sul suo profilo Facebook sembra essere apparentemente molto ottimista: “È proprio quando meno te lo aspetti che capitano le cose più belle…non cercate, non aspettate, vivete! Oggi la giornata promette bene, intuito di Gemmina!”.

Molti telespettatori della trasmissione condotta da Maria De Filippi, però, non sembrano sostenere Gemma, giudicando la sua eccessiva testardaggine come patetica e senza dignità, soprattutto alla luce delle parole di Marco.

Molti utenti e telespettatori della tramissione, così, hanno chiaramente suggerito a Marco di essere ancor più chiaro nei confronti di Gemma e di evitare di avere dei comportamenti equivoci che potrebbero essere fraintesi da qualunque donna, a maggior ragione da Gemma sempre estremamente sensibile.