Gemma di Uomini e Donne ha avuto un malore per Giorgo

Stando alle dichiarazioni di Gilda durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gemma avrebbe avuto un malore dopo aver appreso che per Giorgio ci sono nuove corteggiatrici.

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne tutte le attenzioni sono state riservate alla storia tra Gemma e Giorgio.

Gemma confessa alla redazione di Uomini e Donne di essere intenzionata a difendere la sua storia con Giorgio a tutti i costi, anche se dichiara di essere provata da tutto ciò che le sta accadendo.

In puntata Maria De Filippi comunica che, sebbene Giorgio metta Gemma al primo posto, è intenzionato a conoscere altre persone, motivo per cui introduce in studio le nuove corteggiatrici du Giorgio.

Leggi anche: Franco Garna dice addio a Uomini e Donne

Sebbene Giorgio congedi tutte le nuove arrivate, Gemma nn prende bene la sua decisione di voler conoscere nuove persone e in studio scoppia una discussione, che diventa più accesa quando Alba dichiara che Gemma sarebbe svenuta in aereoporto alla notizia delle nuove corteggiatrici di Giorgio.

Sebbene la dama di Uomini e Donne neghi fermamente l’accaduto, anche Gilda conferma, dal momento che si trovava anche lei in aereoporto.

Inoltre Gilda sostiene di avere dubbi sulla sincerità di Giorgio e aggiunge che in realtà Gemma non è svenuta, ma stava molto male e chiedeva di non rivelare a nessuno l’accaduto.

Ma il vero colpo di scena di ha quando Gilda sostiene di aver sentito delle voci secondo le quali Giorgio vorrebbe lasciare Gemma.

Il cavaliere di Uomini e Donne nega, ma la discussione si fa sempre più accesa fino a provocare le lacrime di Gemma.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Redazione Donna Glamour

X