Stando alle dichiarazioni di Gilda durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gemma avrebbe avuto un malore dopo aver appreso che per Giorgio ci sono nuove corteggiatrici.

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne tutte le attenzioni sono state riservate alla storia tra Gemma e Giorgio.

Gemma confessa alla redazione di Uomini e Donne di essere intenzionata a difendere la sua storia con Giorgio a tutti i costi, anche se dichiara di essere provata da tutto ciò che le sta accadendo.

In puntata Maria De Filippi comunica che, sebbene Giorgio metta Gemma al primo posto, è intenzionato a conoscere altre persone, motivo per cui introduce in studio le nuove corteggiatrici du Giorgio.

Leggi anche: Franco Garna dice addio a Uomini e Donne

Sebbene Giorgio congedi tutte le nuove arrivate, Gemma nn prende bene la sua decisione di voler conoscere nuove persone e in studio scoppia una discussione, che diventa più accesa quando Alba dichiara che Gemma sarebbe svenuta in aereoporto alla notizia delle nuove corteggiatrici di Giorgio.

Sebbene la dama di Uomini e Donne neghi fermamente l’accaduto, anche Gilda conferma, dal momento che si trovava anche lei in aereoporto.

Inoltre Gilda sostiene di avere dubbi sulla sincerità di Giorgio e aggiunge che in realtà Gemma non è svenuta, ma stava molto male e chiedeva di non rivelare a nessuno l’accaduto.

Ma il vero colpo di scena di ha quando Gilda sostiene di aver sentito delle voci secondo le quali Giorgio vorrebbe lasciare Gemma.

Il cavaliere di Uomini e Donne nega, ma la discussione si fa sempre più accesa fino a provocare le lacrime di Gemma.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2015


Il mondo della Moda contro l’anoressia: divieto in passerella per le modelle troppo magre

Gianni Morandi torna in Tv con una fiction