Gel Lyte by Asics: il ritorno della sneaker senza tempo

Gel Lyte by Asics: ecco tutto quello che dovete sapere sul ritorno del modello che ha già conquistato i cuori delle fashion addicted (e non solo) in passato

chiudi

Caricamento Player...

Come ogni anno, per arrivare alla stagione successiva super preparate, dobbiamo aggiornarci sulle tendenze future. Oggi parliamo di sneakers e in particolare di un modello che ha già conquistato i cuori delle fashion addicted in passato: ritorna il modello originale e senza tempo di Asics Tiger, Gel Lyte. Il primo modello in assoluto della omonima linea fa il suo grande ritorno per la stagione Autunno-Inverno 2017. Asics Tiger, che da sempre si contraddistingue per la tecnologia e la qualità dei suoi materiali, torna a farci sognare con la sua nuova linea.

Gel Lyte by Asics: tutti i dettagli sui nuovi modelli della linea Asics Tiger.

Di tutti i modelli Asics, in particolare la linea Gel Lyte lanciata per la prima volta nel 1987 è conosciuta per aver dato inizio all’era Asics Tiger in cui tecnologia e innovazione per i materiali sono sempre stati una priorità.

La nuova Gel Lyte è ispirata al modello GT II, introdotta nel 1986 come una delle prime scarpe da corsa con ammortizzazione in gel. Il modello è conosciuto per la particolare forma del tacco che fornisce il supporto del tallone: non solo attenzione per le tendenze moda ma soprattutto per il comfort, come sempre elemento essenziale all’interno della collezione.

Il nuovo modello riprende un originale combinazione dei colori: troviamo il nero con dettagli arancioni e blu navy con ulteriori dettagli in giallo. Ritorna anche l’originale parte superiore semplice, al contrario del modello Gel Lyte III che possiede una linguetta divisa, o ancora la struttura monosock della scarpa Gel Lyte V, mantenendo invece uno stile da gusto classico.

Insomma, una collezione all’insegna della tecnologia mixata alle tendenze per una sneaker decisamente attuale.

Gel Lyte by Asics