#GayIsOk, la saponetta Lush che sostiene i diritti dei gay

Lush si schiera per difendere e sostenere i diritti dei gay e lo fa con l’edizione limitata di un sapone profumatissimo e dorato!

chiudi

Caricamento Player...

Da sempre Lush si impegna in battaglie sociali per la salvaguardia dell’ambiente e degli animali, ma anche per i diritti delle persone, soprattutto quelle più discriminate per motivi assurdi.

Leggi anche: La tintarella secondo Lush: i nuovi solari

Il tema dell’ultima campagna Lush è quello della lotta per i diritti dei gay. La campagna si chiama #GayIsOk ed è destinata a diventare virale sui social, nella speranza di coinvolgere più persone possibili e fare sì di cambiare le cose.

Lush ha creato una saponetta in edizione limitata per mani e corpo, perfetta anche sotto la doccia, dorata, profumatissima, e arricchita con olio di cocco, glicerina e vari oli essenziali tra cui bergamotto, citronella e limoni siciliani.

Lush

La caratteristica di questa saponetta, è che il ricavato verrà devoluto alla comunità LGBT e all’associazione All Out, i gruppi indipendenti che si battono per i diritti delle persone LGBT nel mondo.

Su questo sapone Lush c’è in rilievo l’hashtag della campagna #GayIsOk, quindi si presta benissimo per un selfie a sostegno dei diritti gay nel mondo. Poi potrete usarla per lavarvi e profumarvi al meglio!