Garnier Olia: la tinta che finalmente ci regala una colorazione #senzacompromessi

Garnier Olia ci regala quello che tutte le donne hanno sempre desiderato: una colorazione senza compromessi. Capelli ricchi, luminosi e setosi!

chiudi

Caricamento Player...

Lo dobbiamo finalmente ammettere: noi donne siamo abituate a scendere a compromessi. Riguardo a moltissimi aspetti della nostra vita. E se per una volta potessimo scordarci la parola compromesso? Con Garnier Olia, per la prima volta, possiamo ottenere tutto quello che si può desiderare da una colorazione a domicilio. Ottenere un colore eccezionale, coprendo alla perfezione i capelli bianchi e allo stesso tempo migliorare visibilmente la qualità del capello è possibile.

Garnier Olia: tutto quello che c’è da sapere su una colorazione #senzacompromessi

Come fanno le nuove colorazioni Garnier Olia a regalarci una colorazione senza compromessi? Prima di tutto, è una colorazione senza ammoniaca attivata dall’olio e questo evita che il nostro capello perda di luce e vitalità. Ma non solo: ha un odore gradevole e migliora la qualità visibile dei capelli dopo l’uso tanto che vi renderete immediatamente conto della nuance intensa, luminosa e brillante.

L’applicazione del prodotto inoltre è davvero semplice: dopo esserci assicurate di non avere nessuna reazione allergica al prodotto con il test di allerta allergia, indossiamo i guanti presenti all’interno della confezione e ci procuriamo un asciugamano vecchio per non macchiarci.

Procediamo applicando Garnier Olia su capelli non puliti ciocca per ciocca, prima sulla radice e poi sulle punte. Dopo aver atteso il tempo indicato sul foglietto illustrato in base se abbiamo capelli colorati o meno, possiamo procedere con il trattamento post colorazione ed eventuale shampoo: la morbidezza ed il profumo della vostra chioma vi stupiranno già in questa fase.

Procediamo alla piega del capello et voilà! Oltre al colore super intenso, quello che vi lascerà senza parola è la consistenza del capello e la sua lucentezza.

Mi raccomando: sono curiosa di sbirciare i vostri prima e dopo!

Garnier Olia 2017