Il nuovo Gangnam Style è Chick Chick, il coccodè di Wang Rong Rollin

Chick Chick, la canzoncina della cantante cinese Wang Rong Rollin, ha ottenuto ben 7 milioni di visualizzazioni e si candida per superare GanGnam stile.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la cavalcata di GanGnamStyle di Psy è arrivato dalla Cina “Chick Chick”, il nuovo tormentone di Wang Rong Rollin, la cantante che nel videoclip si muove vestita da gallina fatata.

Il testo è bizzarro, impossibile quasi tradurlo, la maggior parte della canzone è composta da versi di animali e “coccodè”: nel videoclip infatti si muovono ragazze vestite da galline e uomini che indossano maschere di cani e cavalli.

Il tormentone cinese, che si candida a superare GanGnam stile, è stato registrato da Mainland China CPOP MV 2 che lo hacaricato il 22 ottobre e ha già registrato 7 milioni di visualizzazioni.

Nel 2012 il sudcoreano Psy con il suo GanGnamStyle raggiunge un record assoluto infatti fu il primo video della storia a raggiungere il miliardo di visualizzazioni.

Chissà se Chick Chick lo raggiungerà e magari anche supererà…l’unica cosa da fare è aspettare e godersi il divertente e originale video!

[jwplayer player=”1″ mediaid=”51355″]