Preparatevi a restare senza fiato davanti agli abiti di Galia Lahav

I design lussuosi e intriganti della stilista Galia Lahav, una dei designer più apprezzati del mondo… ma anche una dei più costosi!

chiudi

Caricamento Player...

Nata in Russia da una famiglia di sarti, Galia Lahav lavora nel mondo della moda da più di trent’anni ormai. Nel suo atelier è circondata da ben cento dipendenti, sarti esperti e specializzati che tagliano, cuciono, ricamano e decorano la stoffa a mano. Un concetto di haute couture ai massimi livelli che lascia senza parole qualunque cliente.

Come è nato il brand di alta moda e abiti da sposa di Galia Lahav

La passione per l’arte nasce in Galia quando inizia a insegnarla ai bambini a scuola, evolvendosi poi in un talento per la moda. Nel 1985, nella piccola cittadina di Ashdod, Galia lancia un business di applique di pizzo che presto si trasforma in un atelier di haute couture.

Oggi, la Lahav disegna abiti da sposa per donne di tutto il mondo e personalizza abiti da red carpet per celebrities come l’attrice Regina King.

Galia Lahav
Fonte foto: https://www.instagram.com/lvngitmediadubai/

Stile inconfondibile, creatività e attenzione alla cliente

Quando una donna si reca in una boutique Lahav, non va semplicemente a comprare un abito ma vive un’esperienza a tutto tondo. Ogni cucitura viene adattata al corpo della cliente, ogni dettaglio calibrato affinché cada alla perfezione.

La collezione più strabiliante è sicuramente Black Pearl, ispirata a pirati, sirene e marinai: una linea di abiti dall’aria apparentemente innocente, ma che nascondono dettagli sensuali come spacchi e scollature profondissime.

Galia Lahav in Italia

Ci sono rivenditori ufficiali di Galia Lahav a Napoli (Celebrity Sposa), Salerno, Milano, Piacenza, Trani e Agrigento. Difficile invece trovare un abito Galia Lahav negli outlet, ma alcuni atelier di moda spose applicano il 50% sulle collezioni passate.

Se invece volete un modello recente, preparatevi perché i prezzi dei Galia Lahav vanno dai 5000 ai 16 mila euro a seconda delle richieste specifiche della sposa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lvngitmediadubai/