Ecco chi è Gala Gonzalez: a lezione di stile con la blogger spagnola

Gala Gonzalez: chi è la fashion blogger spagnola che piace per i suoi look originali e che “fa ballare” il web!

Gala Gonzales non è semplicemente una influencer: il suo blog Amlut Closet le ha consentito di collaborare con alcuni dei più importanti brand di moda, ma durante la sua permanenza a Londra (dove si trasferisce per frequentare l’università), diventa una DJ affermata e affina la sua passione per l’arte e il design. Scopriamo cosa c’è da sapere su Gala Gonzalez e sul suo stile!

Chi è Gala Gonzalez: la biografia della fashion blogger

Gala Gonzalez nasce a La Coruna, in Spagna,il 16 marzo del 1986 e nel 2007 a 21 anni da vita al blog di successo internazionale Amlut Closet, diventando ben presto una delle fashion blogger più conosciute a livello internazionale. Il blog le apre le porte di alcune importanti collaborazioni con marchi di prestigio in tutto il mondo: Loewe, H&M e Mango tra i tanti.

Gala Gonzalez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/galagonzalez/?hl=it

Dopo essersi laureata nel 2003 alla University of the Arts London, inizia a lavorare nel mondo della moda, sia come influencer che come modella. Suo zio è Adolfo Dominguez (accreditato designer spagnolo), e inizia a circolare la voce che il fiuto di Gala per la moda sia genetico!  Gala intanto conquista Londra facendo la DJ nelle serate più esclusive, e nel 2009 rilascia la sua prima collezione ispirata proprio alle sue due grandi passioni, la musica e la moda: nasce Music Collection, per la maison di Adolfo Dominguez.

Gala Gonzalez e lo stile: a lezioni di gusto con Gala

Lo stile di Gala Gonzalez viene considerato ricercato e cool dalle riviste specializzate: la blogger da ampio spazio al total white e a mise ultra-chic. “Pubblicizzo solo abiti che appartengono alla mia personalità, io decido ciò che mi appartiene, così riesco a fare la differenza!”, racconta ad Elle la fashion blogger. Sui social intanto, dove i suoi followers crescono a dismisura, Gala fornisce anche i propri suggerimenti di beauty e benessere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/galagonzalez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-06-2017

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X