Ecco chi è Gala Gonzalez: a lezioni di street style con la blogger spagnola

Gala Gonzalez: chi è la fashion blogger spagnola che piace per i suoi look originali e che “fa ballare” il web

chiudi

Caricamento Player...

Conosciamo meglio Gala Gonzalez l’influencer che attira l’attenzione dei social per i suoi outfit “minimi”. La sua personalità che colpisce subito è il risultato delle passioni che l’hanno resa famosa: fashion e tanta musica.

Gala nasce in Spagna, a La Coruna, il 16 marzo del 1986 e si è fatta presto conoscere al mondo per le sue professioni: modella, dj e fashion blogger.

Dopo essersi laureata nel 2003 alla University of the Arts London, inizia a lavorare nella moda. Che sia stata aiutata dalla zio Adolfo Dominguez (accreditato designer spagnolo) o è tutta farina del suo sacco?

Complice è stato sicuramente il fatto di essere volto noto all’interno dell’ambiente per le sue assidue comparse in pubblico che l’hanno resa la nuova IT-Girl di terra spagnola.

Gala Gonzalez
FONTE FOTO: instagram.com/galagonzalez/

Nel 2009 però la conferma: il talento ce l’ha ed tutto suo. Risale infatti a quell’anno la prima collezione Music Collection con cui Gala ha fatto l’ingresso nel mondo della moda.

La ragazza però non viene notata solo per le sue doti stilistiche, ma anche per la sua personalità e per la capacità di piacere al pubblico: i brand iniziano così ad ingaggiarla per campagne pubblicitarie e i magazine la vogliono assolutamente nei loro shooting.

Gala Gonzalez street style: a lezioni di stile con Gala

Occhi marroni e una cascata di capelli castani, viso dolce e tanta grinta: sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica Gala Gonzalez.

Non c’è da sorprendersi se viene considerata una delle prime fashion blogger spagnole: in grado di anticipare le tendenze, i suoi look spaziano da scelte minimal fino alla scelta di capi che sanno valorizzare i punti giusti.

Dai post che pubblica è chiaramente un’amante del total white, ma dimostra di saper anche scegliere bene i colori, accostandoli e dando vita ad abbinamenti che affascinano.

Un post condiviso da Amlul.com (@galagonzalez) in data:

Gala è una ragazza che piace un po’ a tutti: il suo mestiere di dj, che la porta a visitare città sempre nuove, è l’occasione in cui si fa conoscere anche al pubblico maschile. Apprezzata per il suo essere così “acqua e sapone” e per la sua grinta, piace sia a uomini che a donne.

Gaia Gonzalez: Instagram, Facebook e non solo!

  • 788.000 i follower su Instagram;
  • 80.700 i seguaci su Twitter;
  • 449.937 le views su Youtube;
  • Amlul.com il nome del suo blog

Visti i numeri crescenti e l’intraprendenza di Gala siamo sicuri che il futuro le riservi tanti altri traguardi importanti!