Gaffe Ilary Blasi che non riconosce Marco Mengoni

Che gaffe Ilary Blasi: la show girl spara a raffica sulle canzoni di Marco Mengoni che è davanti a lei vestito da Iena e non lo riconosce

chiudi

Caricamento Player...

Tutto è bene quel che finisce con una sana risata, ed è una cosa che Ilary Blasi ha imparato negli anni soprattutto da quando conduce Le Iene, programma dove ha saputo imparare a ridere anche di se stessa e dei suoi errori. E’ quello che è successo durante l’ultima puntata del programma dove, con l’inganno, l’ex letterina è stata fatta salire su un’auto guidata da Marco Mengoni; lei, non rendendosi conti di avere il cantante al volante, ha iniziata a sparare commenti, anche abbastanza forti, sulle sue canzoni che passavano alla radio: Ma chi è? Uno sconosciuto. Eh è partito per un lungo viaggio, speriamo che non torni, oppure Ma chi è? Valerio Scanu. Beh oddio, ste parole…mica è romantica questa canzone, la pioggia, la neve.

Marco Mengoni, Iena per un giorno

Nell’ultima puntata di Le Iene, Marco Mengoni ha vestito i panni di Iena per un giorno per chiedere in giro alle persone quale nuovo singolo far uscire dal suo album, tra chi l’ha riconosciuto e chi no, c’è stata anche Ilary Blasi, che ignorava di essere stata scelta per un servizio dello stesso programma che si trova a condurre. Dopo la gaffe sopracitata, però, sia il cantate, sia la showgirl ci hanno riso sopra e Ilary Blasi, una volta in studio a Le Iene ha ammesso di amare le canzoni di Marco Mengoni, anche se non ha riconosciuto lì per lì quelle dell’ultimo album: Ma queste canzoni fanno cac*re, in genere la tua musica mi piace. Sei uno dei cantanti più popolari in Italia, le tue canzoni le conoscono tutti.

Bella, brava, ballerina, conduttrice e mamma indaffarata e in attesa, Ilary Blasi, nonostante la gaffe piace agli italiani e va anche molto d’accordo con Marco Mengoni con il quale poi ha scherzato sul suo passato musicale, ammettendo di non essere mai stata particolarmente brava in musica, tanto che a scuola spesso prendeva 4.

Ilary Blasi Marco Mengon
Ilary Blasi Marco Mengon