Gabriella Pession come contattare

Scopriamo insieme come contattare Gabriella Pession, la bellissima attrice italiana attualmente in TV su Rai 1 con la fiction La Porta Rossa.

Gabriella Pession è una famosa attrice italiana che ha cominciato la sua carriera nel mondo del pattinaggio artistico, salvo poi dover rinunciare a causa di un infortunio. Ha debuttato al cinema grazie a Leonardo Pieraccioni e da allora la sua carriera è stata un costante crescendo di successi sia in campo cinematografico che televisivo. La Pession si è sposata l’anno scorso con l’attore irlandese Richard Flood, con il quale ha avuto un figlio, Giulio, nato nel 2014.

Gabriella Pession: la pagina Facebook

Scopriamo in che modo poter contattare la bella Gabriella. La Pession ha una pagina Facebook seguita da oltre 114mila persone. Per mettervi in contatto con lei potete cercare di inviarle un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda, oppure, semplicemente commentare un suo status e una sua foto e attendere che vi risponda. In fondo tentare non nuoce e chissà che non siate voi i fortunati a cui Gabriella risponderà!

Gabriella Pession: il profilo Instagram e quello Twitter

La Pession ha anche un attivo profilo Instagram. Qui i follower della Pession sono oltre 40mila. Anche qui, l’attrice posta numerose foto riguardanti momenti importanti della sua vita sia professionale che privata. Potrete inviarle dei messaggi in posta privata o semplicemente commentare le foto. Siamo certi che, se potrà, la Pession sicuramente vi risponderà con entusiasmo il prima possibile. Gabriella Pession ha un profilo Twitter molto attivo ed è seguito da oltre 15mila persone che vogliono a tutti i costi avere notizie e mettersi in contatto con l’attrice. Lanciatele un tweet e vedrete che, se possibile, vi risponderà. Potete anche cercare in rete notizie dell’attrice o di suo marito e vedrete che, alla fine, riuscirete a mettervi in contatto con la bella Gabriella.

FONTE FOTO:  facebook.com/gabriellapessionofficialpage