Gabriele Rossi parla di Mariana Rodriguez, amicizia finita?

L’attore Gabriele Rossi si è confidato con Alessia Macari in merito al particolare e deludente comportamento di Mariana Rodriguez nei suoi confronti.

chiudi

Caricamento Player...

Gabriele Rossi si è confidato con Alessia Macari in merito al comportamento deludente di Mariana Rodriguez, che sarebbe stata rea di averlo nominato nonostante i due avessero instaurato un ottimo rapporto di amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’attore è rimasto molto deluso dall’atteggiamento della modella venezuelana, ritenendo che ormai questa sia un’amicizia giunta al capolinea.

Gabriele Rossi: “Quello che dice Mariana vale meno di una cicca spenta nel posacenere!”

gabriele-rossi-facebook

Molto deluso Gabriele Rossi che si confida con la Macari: “Lei voleva chiarire con me cose che poi non si sono chiarite. Per il rapporto che ho avuto io fino al trentasettesimo giorno con lei, ora tutto quello che esce dalla bocca di Mariana vale meno di una cicca spenta nel posacenere. Perché una che mi viene a dire chiariamo, mi abbraccia, mi dice ‘Se vieni a Milano ci vediamo’, io le ho pure detto ‘Se vieni a Roma, vieni a dormire a casa mia, se hai bisogno considerala casa tua’ e poi mi ha nominato, anche se non mi importa niente delle nomination perché sai come sono le nomination”.

L’attore, inoltre, non ha molto gradito un gesto a tavola da parte della modella e che gli è apparso davvero molto maleducato: “A tavola, poi, mi ha tirato un pezzo di pane quando le ho chiesto ‘Mariana per favore mi passi il pane?’ Lei ha preso il pane e me l’ha tirato. È un gesto che non si fa neanche a una bestia. Io ho scelto di ignorare questa cosa, perché non sono sua madre per insegnarle che il pane non si tira a tavola. E poi parlando con Elenoire ho deciso di trasformare ogni cosa brutta che mi arriva in un ‘grazie’. E così sono tre giorni che qua dentro sto bene”.

FONTE FOTO: FACEBOOK