Un giro in gioielleria mano nella mano ha fatto immediatamente scattare i paparazzi: nozze in vista per Gabriel Garko e Adua Del Vesco?

Colpo di fulmine e nozze lampo per Gabriel Garko e Adua del Vesco? Forse sì, dopo la smentita relativa alle nozze segrete tra i due, gli attori sono stati paparazzati da Diva e Donna, intenti a fare shopping in una famosa gioielleria di lusso e si potrebbe pensare che abbaino cercato il giusto anello per siglare il loro sogno di convolare a nozze. Di certo i due attori, conosciutisi sul set della fiction Non è stato mio figlio durante l’estate, sono felici e si sono subiti affidati completamente l’uno all’altra, nonostante la differenza d’età e non stupirebbe vederli già all’altare.

La smentita di Gabriel Garko

E’ anche vero che ai due attori è già stato attribuito qualche settimana fa un matrimonio segreto da Novella 2000, che però, l’attore sex symbol, si è affrettato a smentire: Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi… Il matrimonio non era vero all’ora, ma ora, con le nuove foto, la situazione sembra nuovamente ribaltata per la tristezza e lo sconforto di tutte le fan di Garko che lo preferivano certamente single e desiderabile. Le immagini non mentono: i due mano nella mano da nientemeno che Cartier sarebbero in  procinto di scegliere l’anello di fidanzamento per Adua, o addirittura le fedi nuziali per entrambi; presto il verdetto sarà pubblico, oppure Garko dovrà smentire ancora una volta.

L’amore tra Adua Del Vesco (il vero nome è Rosalinda Cannavò) e Gabriel Garko è nato sul set della fiction Non è stato mio figlio, ma i due si erano già incontrati su altri due set, Rodolfo Valentino e Furore-Il vento della speranza.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2022 10:54


Tara e Cristian, è finita: l’inaspettata indiscrezione

Eleonora Pedron, bacio appassionato con Daniele Conte