Gabriel Garko esce allo scoperto con la sua fidanzata di 20 anni più giovane

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, si sono conosciuti sul set di “Non è stato mio figlio” ed è scoppiato l’amore, nonostante i 20 anni di differenza

chiudi

Caricamento Player...

Paparazzato da DiPiù, Gabriel Garko non ha più potuto nascondere la storia d’amore che lo vede legato all’attrice Adue del Vesco, sua collega sul set della fiction “Non è stato mio figlio” che andrà in onda in autunno.

Leggi anche: Gabriel Garko si difende: “Ho un problema di salute, non sono rifatto”

Il bacio scambiatosi tra le via di Roma dopo un giro in moto, non ha lasciato dubbi: Gabriel Garko e Adua del Vesco sono una coppia. La differenza di età, 40 anni lui, 20 lei, non sembra essere un problema per i due attori.

Gabriel Garko

Fino a poco tempo fa, Adua Del Vesco, era la compagna di Massimiliano Morra e infatti, la notizia della relazione con Gabriel Garko arriva abbastanza inaspettata. In una recente intervista proprio a DiPiù infatti, Morra si diceva ancora innamorato dell’attrice.

“Dalla mia donna voglio la perfezione. E la perfezione si ottiene conoscendosi sempre di più, lavorando sul rapporto di coppia. Ma, siccome ci amiamo moltissimo, Adua e io ci arriveremo alla perfezione. Il nostro problema è la gelosia. Ce la mettiamo tutta per controllare questo sentimento che avvelena l’amore. Negli ultimi dieci giorni abbiamo litigato una sola volta. Praticamente un record. Sono pazzo di lei. Ha diciannove anni e mezzo ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara.”

Ma lo loro storia è finita ormai da mesi, e lo ha rivelato lo stesso Massimiliano Morra sul suo profilo Facebook, proprio in questi giorni in cui cominciava a esserci nell’aria la notizia della relazione tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko.

“Ciao a tutti! Non amo parlare della mia vita privata, ma per correttezza vorrei specificare che io ed Adua Del Vesco sono già oltre 6 mesi che non siamo più fidanzati. I motivi della nostra “rottura” sono quelli comuni a qualsiasi altra coppia e non alla mia “eccessiva gelosia”, bensì per incompatibilità caratteriale. Ovviamente siamo rimasti in ottimi rapporti d’amicizia. Auguro a tutti buone vacanze! Un bacio grande! MM”.