Gabriel Garko assediato dalle fan in discoteca a Garlasco

Un ritorno al passato in grande stile per Gabriel Garko, assediato dalle fan in una discoteca dove era ospite per la serata.

chiudi

Caricamento Player...

Il sex symbol della televisione italiana ha, infatti, riempito la discoteca “Le rotonde” di Garlasco, dove un numero incredibile di fan lo ha atteso e ha fatto la fila per poterlo salutare e abbracciare.

Un successo di pubblico che ha fatto sì che la discoteca chiedesse al neo quarantenne Garko di ripetere l’appuntamento per il prossimo 8 dicembre.

Per l’attore è stato un po’ come tornare alle origini, quando le serate nei locali erano un appuntamento fisso e di moda.

Nel corso della serata non sono mancati episodi “imbarazzanti”; prese dall’entusiasmo alcune fan si sono lasciate andare ad un atteggiamento talvolta frenetico e disinibito, senza però mai turbare il clima di festa organizzato dai gestori del locale.

Gabriel Garko è stato così oggetto di selfie, autografi e baci dalle fan, così come ha documentato il settimanale Chi.

L’attore ha recentemente raccontato di essere stato costretto a sporgere denuncia per ben 280 volte per furto d’identità su Facebook; attualmente sta lavorando alla terza stagione de Il peccato e la vergogna, fiction Mediaset dove recita accanto a Manuela Arcuri.