Furto con scasso per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e il suo fidanzato (quasi marito) hanno trovato forzata la propria auto. I malviventi hanno rubato il portafoglio di Trussardi.

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker ed il suo compagno (presumibilmente prossimo marito, visto che le nozze sono in vista) Tomaso Trussardi hanno subito un furto in quel di Forte Dei Marmi. La coppia aveva lasciato la macchina parcheggiata dinanzi alla casa che avevano prenotato per le vacanze e uno o più malviventi l’hanno forzata. Il tutto in pieno giorno, alla luce del sole.

Bersaglio del furto quasi sicuramente non era l’auto, ma più presumibilmente il portafoglio che il rampollo della famiglia Trussardi aveva assai incautamente lasciato in bella vista e che ha attirato le attenzioni di qualche malintenzionato. In compagnia di Michelle Hunziker ha ovviamente denunciato tutto alla più vicina stazione dei Carabinieri, ma naturalmente per lui ci sarà poco da fare. Anzi, molto, visto che tutti i documenti dovranno appunto essere rifatti. Una bella secatura oltre allo smacco causato da una propria disattenzione.

Se per i ladri è andata bene (quel portafoglio conteneva un bel po’ di quattrini) per Michelle Hunziker,Tomaso Trussardi e la loro piccola figlia Sole, di tre anni, non resta che gettarsi tutto alle spalle e continuare a godersi le vacanze nella splendida località balneare toscana della provincia di Lucca.