Furto inaspettato a casa di Demi Moore. Svuotato il suo guardaroba per un valore di 200 mila dollari. A comunicarlo, il dipartimento di polizia di Los Angeles.

200 mila euro, questo il valore del colpo messo a segno a casa dell’attrice Demi Moore.

A confermare la notizia è il dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato la notizia a “Us Weekly”.

Sembra che, lo scorso venerdì, siano stati rubati all’attrice americana beni per il valore di duecento mila dollari.

Ciò che risulta più particolare è che il furto non sarebbe avvenuto nella residenza della star di Hollywood, ma in un magazzino di stoccaggio di North Hollywood.

Amara sorpresa per Demi Moore che, invece, era così certa della sicurezza del deposito tanto che aveva effettuato l’ultimo controllo al suo interno ben sei mesi fa.

Sempre a quanto riportano le agenzie di stampa, pare che il magazzino dove Demi Moore ha stoccato tutti i suoi beni, non presenti segni di effrazione quindi lo staff dell’attrice non può che pensare alla colpevolezza di qualcuno che lavora proprio all’interno dello stabile.

Per l’origine del furto e soprattutto cercare di risalire all’identikit dei ladri, la polizia sta analizzando i filmati della telecamera di sorveglianza, ma per ora, gli indizi sono davvero molto pochi.

Intanto si può solo essere invidiosi del ghiotto bottino finito nelle mani dei ladri che ammonta a più di 200 mila dollari.

Infatti, ad essere stati rubati sarebbero preziosi capi d’abbigliamento di Demi Moore, sia extra lusso che pret-à-porter, utilizzati nei red carpet e negli eventi del cinema negli ultimi in anni di carriera della diva americana. Abiti unici il cui valore è davvero incredibile.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2015 12:27


Bianca Balti pubblica le dolci foto del primo mese di Mia

Cifra folle per il nudo frontale di Mr.Grey in 50 Sfumature di Nero