La furia di Martina Colombari su Twitter: “Non sono troppo magra”

Dopo l’invito dei followers a mangiare di più Martina Colombari ha voluto dare un taglio alle polemiche con due foto sul social che spiegano tutto.

chiudi

Caricamento Player...

Martina Colombari troppo magra? L’ex Miss Italia non ci sta. Il dibattito è aperto, anche perché sono molti i follower della bella conduttrice romagnola ad aver notato un eccesso di dimagrimento. Soprattutto ora che c’è la bella stagione, gli scatti postati dalla stessa Colombari su Twitter o Instagram in costume si sprecano. E molti hanno notato quanto sia diventata smunta, addirittura filiforme per alcuni.

L’ultimo in ordine di tempo è uno scatto delle gambe di Martina Colombari, insieme a quelle del figlio Achille. Molti i follower che l’hanno invitata a mangiare di più, suscitando come prima reazione una bella incazzatura nella diretta interessata. Immediata la replica, con tanto di doppia foto a corredo, una ritraente una gamba magrissima, l’altra più in carne.

“Visto che leggo commenti assurdi – ha scritto l’attrice– Foto A: gamba appoggiata. Foto B: gamba sollevata. E attenzione, un corpo magro NON è sinonimo di malattia. Cerchiamo prima di essere sani, di corpo e di mente. Grazie”.

Una presa di posizione ferma e decisa. Nessun dimagrimento improvviso, nessuna malattia, nessun bisogno di rinforzarsi. Martina Colombari è semplicemente così, piaccia o no.