Fuori programma a luci rosse per la cantante Laura Pausini

Laura Pausini durante un concerto in Perù è stata protagonista di un imprevisto che ha deliziato i fan maschi: si son viste le sue parti intime.

chiudi

Caricamento Player...

Laura Pausini sa come deliziare i propri fan grazie alle sue straordinarie doti canore, ma nel suo ultimo concerto in Perù la cantante italiana è andata decisamente oltre, incantando i suoi fan (soprattutto quelli maschi) in un modo totalmente diverso.

Durante la sua esibizione infatti si sono intraviste le sue parti intime a causa di un vestito dallo spacco un po’ troppo evidente e subito le immagini sono state riportate da tutti i mass-media.

Ridendoci su Laura Pausini ha dichiarato a proposito dell’accaduto:

“Se han visto han visto, io ce l’ho come tutte. Buonanotte”. Anche lei dunque ha ammesso del fuori programma a luci rosse. Nel frattempo però la vocalist di Solarolo ha in programma anche altre cose nei paesi latinoamericani, soprattutto in Messico dove sarà il giudice della competizione canora “La Voz”.

A tal proposito conferma:

“In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta. Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito”.