Fuori programma a “L’Eredità”: Francesca Fichera tradita dai tacchi

5 errori da evitare in palestra

Piccolo fuori programma a “L’Eredità“: la bionda Francesca Fichera cade a terra tradita dai tacchi durante un balletto, tanta paura ma nessuna conseguenza

Il bello della diretta. Anzi, visto che si parla della bionda e brava Francesca Fichera, è più giusto dire: la bella della diretta. Bella ma un po’ pasticciona, visto che nel corso di una delle  ultime puntate de “L’Eredità” la piccante “Professorina” è stata protagonista di un piccolo fuori programma,  fortunatamente senza gravi conseguenze. Cos’è successo? Semplice: Francesca Fichera è scivolata sui tacchi ed è finita col sedere per terra proprio nel mezzo dello studio, sotto gli occhi attoniti di Carlo Conti.

Il ruzzolone si è verificato durante una delle fasi cult del programma in onda tutte le serie su Rai Uno, quello della “scossa” in cui una delle quattro “Professorine”, a turno, si cimenta in un sexy balletto che fa da preludio ad un quiz per i concorrenti in gara. Dopo aver zompettato giuliva per alcuni secondi, Francesca Fichera ha perso l’equilibrio ed è caduta. Risate a volontà da parte di tutto lo studio, “Professorina” compresa, a cui il conduttore – dopo aver riso a sua volta –  ha chiesto preoccupato:

Ti sei fatta male?”.

Macchè male, solo tanto imbarazzo per Francesca Fichera, legata sentimentalmente al campione di tennis Filippo Volandri e nel cast della trasmissione dall’anno scorso.

Conti poi ha aggiunto:

“Tranquillizziamo i familiari: non si è fatta niente”

Anche se in effetti sono passati diversi minuti prima che la  bionda valletta si ricomponesse del  tutto e si desse una  “scossa”. Ma senza finire per terra.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]