Fuori Floris, dentro Lilli Gruber: la giornalista è pronta a tornare a Otto e Mezzo

Lilli Gruber torna alla conduzione di Otto e Mezzo su La7, riprendendosi il posto occupato da Giovanni Floris, in veste di supplente.

chiudi

Caricamento Player...

Lilli Gruber è davvero pronta a tornare alla conduzione di Otto e Mezzo, dopo un lungo periodo di assenza a causa di problemi di salute; Giovanni Floris, che ha sostituito egregiamente la giornalista durate questo periodo dovrà rivedere pertanto i suoi impegni.

Nonostante la striscia delle striscia delle 19.40 non abbia riscosso il successo sperato, il patron di La7 non ha intenzione di lasciarlo “disoccupato”: oltre infatti a continuare Dimartedì, l’ex conduttore di Ballarò, andrà in onda nel weekend con un approfondimento su temi di attualità della settimana.

Il nuovo programma sarà in diretta il sabato e la domenica dalle 20.30 alle 21.15, in concorrenza con il programma di Fabio Fazio su Raitre con Che tempo che fa. 

Leggi anche: Lilli Gruber è pronta a tornare in tv e ci presenta il suo ultimo libro “Tempesta”

Dopo circa un mese di assenza, i telespettatori sono felici di sentire confermata la notizia del ritorno di Lillu Gruber al timone di Otto e Mezzo il prossimo lunedì; proprio ieri la conduttrice ha parlato anche dell’uscita del suo libro Tempesta, edito per Rizzoli.

Come ha dichiarato il direttore di La7, Lilli Gruber dopo il ricovero presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma e un periodo di riposo è finalmente pronta a tornare al lavoro.