Fuga d’amore a New York per Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo un mese di vacanze in Salento con tutta la famiglia, hanno lasciato il piccolo Santiago ai nonni e sono volati a New York con una coppia di amici per festeggiare il loro secondo anniversario di nozze.

chiudi

Caricamento Player...

L’estate non è ancora finita per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia è volta negli Stati Uniti, a New York , per festeggiare il loro secondo anniversario di nozze insieme ad una coppia di amici, Alessandro Gramazio e Simona Miele,proprietari di Petit Bistro, un locale di tendenza presente sia a Milano che a Miami.

Il loro primogenito Santiago, forse troppo piccolo per affrontare un viaggio impegnativo come questo, è stato lasciato momentaneamente ai nonni e alla zia.

Belen Rodriguez ha documentato tutto il viaggio pubblicando numerose immagini sul proprio profilo ufficiale Instagram che vedono la coppia in giro per le strade della Grande Mela.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Belen, che ha indossato leggins leggerissimamente appariscenti, ha trovato facilmente il modo di attrarre l’attenzione anche oltreoceano. E poi, foto romantiche, shopping, ristoranti, sushi, citazioni di Sex and the city e tanto altro.

Belen e Stefano in realtà potrebbero aver fatto questo viaggio anche per motivi di lavoro. Stefano De Martino, infatti, a breve, si lancerà in un’avventura imprenditoriale, aprendo un negozio di moda, con i più famosi brand del mondo, a Milano.