Fuga a Ibiza senza Maddox per Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si concedono alcuni giorni di relax a Ibiza senza il piccolo Maddox, che è stato affidato ai genitori di lei

chiudi

Caricamento Player...

E’ iniziata la lunga e calda estate delle star e anche Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di concedersi qualche giorno di relax a Ibiza, per la prima volta senza il piccolo Maddox che è stato affidato ai genitori dell’ex velina.

Leggi anche: Melissa Satta: Maddox su Instagram

Maddox in Sardegna, Melissa Satta e Boateng a Ibiza, meta preferita di moltissime star per le vacanze estive. Fotografati da Chi, non si sono risparmiati in smancerie e baci romantici, i due sono molto affiatati e Melissa Satta mostra una forma smagliante con un fisico scultoreo che farebbe invidia a chiunque.

Melissa Satta1

I due si godono la tranquillità dopo lo spiacevole episodio di qualche giorno fa, che ha visto protagonista Kevin Prince Boateng che ha sfiorato la rissa con il collega Muntari fuori da un locale di Milano.

Il litigio è nato a causa di un inconveniente successo a Muntari che, all’uscita del locale avrebbe trovato la sua moto a terra ammaccata e avrebbe chiesto a Boateng un passaggio a casa. Il calciatore, licenziato qualche mese fa dallo Schalke04 , ha dovuto negare un passaggio all’amico, perchè in macchina il posto era già occupato da Melissa Satta. Questo avrebbe scatenato le ire di Muntari.

Resta il fatto che ora l’ex velina e il calciatore stiano dimenticando tutto rilassandosi sulle spiagge di Ibiza.

Melissa Satta